I  prodotti venduti da Watanka S.r.l. a marchio Inkpiù (toner e cartucce) sono protetti da garanzia di 6 mesi (180 giorni, se non diversamente specificato) dall’acquisto: farà fede il documento d’acquisto che vi arriverà con il pacco. Tutti i prodotti venduti sul nostro sito non a marchio Inkpiù possono essere restituiti entro i 30 giorni dalla data di acquisto.

I passaggi da seguire per la restituzione sono i seguenti:

  1. Scaricare il modulo RMA per la richiesta di autorizzazione al reso disponibile CLICCANDO QUI.
  2. Compilare il modulo in ogni sua parte, descrivendo dettagliatamente il problema.
  3. Inviare il modulo compilato via e-mail all’indirizzo assistenza@inkpiu.it;

Alla ricezione del modulo, Watanka S.r.l. si riserva la facoltà di contattare telefonicamente il Cliente per ottenere maggiori dettagli sul problema riscontrato e suggerire eventuali soluzioni al problema. Il modulo RMA, infatti, non costituisce implicita autorizzazione al reso che potrà avvenire solo nel momento dell’assegnazione del numero di pratica da parte dell’operatore di Watanka s.r.l. (Contatti: assistenza@inkpiu.it)

In caso di effettivo difetto di costruzione, l’operatore di Watanka S.r.l provvederà all’assegnazione di un numero di pratica RMA che verrà tempestivamente segnalato al Cliente.

Una volta assegnato il numero di pratica RMA verrà comunicata la modalità di restituzione della merce (ritiro a nostro carico o spedizione a carico del cliente)

Allegare al pacco copia stampata dell’RMA con motivazione scritta e dettagliata, completo del numero RMA assegnatogli.

Nel caso di problemi con cartucce originali o prodotti coperti da garanzia dal produttore verrà indicata la modalità di garanzia caso per caso.

Una volta giunto a destinazione il materiale sarà controllato dal laboratorio tecnico di Watanka S.r.l per determinare la causa del difetto.

Verificata la reale natura del problema, Watanka S.r.l provvederà alla sostituzione, rimborso o rifiuto del reso.

Prodotto aggiunto ai preferiti